Slow Food è un’associazione internazionale no profit impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali.
-
La Condotta Slow Food Rovigo fa parte di questa grande associazione e si impegna per un cibo più buono, pulito e giusto in Polesine!
Una Condotta è un nucleo organizzato di soci Slow Food sul territorio. Ci sono 1500 Condotte nel mondo che portano avanti i valori e la filosofia dell’associazione!
Il Comitato di Condotta di Slow Food Rovigo, l’organo esecutivo della Condotta, è attualmente composto dai seguenti membri:
-
Maria Vittoria Borghetto (Fiduciaria)
-
Francesca Bagnoli
-
Laura Broglio
-
Lucrezia Boniolo
-
Pietro Caltarossa
-
Paolo Giolo
-
Caterina Sartori
-
Renato Maggiolo
-
Visita la nostra pagina Facebook e se vuoi entrare a far parte della nostra Condotta non esitare a contattarci: unisciti ai nostri volontari e volontarie di Rovigo!
-
Slow Food Youth Network Rovigo è il gruppo giovani di Slow Food Rovigo!
Lo Slow Food Youth Network (Sfyn) è una rete mondiale di giovani che lavorano per migliorare il sistema alimentare in tutto il mondo. Riunisce gruppi di giovani appassionati di cibo, chef, attiviste e attivisti, studentesse, studenti e produttori alimentari che partecipano al dibattito pubblico su temi di attualità e introducono i giovani al mondo della gastronomia e della sostenibilità ambientale, a partire dal mondo della produzione alimentare.
Visita la pagina Instagram e Facebook del gruppo giovani di Rovigo per saperne di più sulle attività svolte a livello locale e quelle realizzate in collaborazione con la rete nazionale e internazionale. Iscriviti alla Newsletter del gruppo giovani di Rovigo per rimanere sempre aggiornato sulle novità dal gruppo giovani Slow Food di Rovigo!
Hai meno di 30 anni e vuoi unirti a noi? Consulta la sezione contatti del nostro sito!